Bouquet Sposa per Matrimonio- Sara De Marco Event Creator Confetti - Sara De Marco Event Creator location piscina per sposi - Sara De Marco Event Creator Tavolo mise en place sposi - Sara De Marco Event Creator Centro Tavola per Wedding - Sara De Marco Event Creator Composizioni Floreali Centrotavola fiori e candele per matrimonio  - Sara De Marco Event Creator Menu per matrimonio, Segnaposto. Sara De Marco Event Creator Porta riso, porta confetti, sacchetto riso - Sara De Marco Event Creator.

Sara De Marco

A chi mi ha chiesto di descrivere in una parola il mio lavoro io rispondo, senza pensarci neanche un po':
" PASSIONE "!
Ed è proprio la passione che motiva chi svolge questo mestiere: se la possiedi, hai già fatto metà del tuo percorso. I “tuoi SPOSI” la percepiranno e saranno pronti a seguirti !
Il mio cammino è iniziato quindici anni fa, quasi per caso. Una cara amica mi chiese di aiutarla nei preparativi del matrimonio e per me fu la scoperta di un mondo nuovo, BELLISSIMO, INTERESSANTE, tutto da scoprire !!! Quando i riflettori di quella giornata meravigliosa si spensero, decisi che altre occasioni dovevano assolutamente esserci, non poteva finire tutto lì...E così è stato !
Quindici anni a qualcuno possono sembrare tanti ma, credetemi, sono veramente pochi, poiché' nell’organizzazione dei matrimoni ogni giorno c'è qualcosa da imparare, ogni giorno c'è una scoperta nuova da condividere.
Sarebbe bello che il tempo ogni tanto si fermasse: avrei in tal modo, per me, più tempo per curare ogni dettaglio e Voi, cari sposi, più tempo per godere a pieno di ogni istante del vostro giorno più bello.
Cari Sposi, in più di una occasione dopo il vostro matrimonio avete espresso, con malinconia, il desiderio di rivivere ogni istante di nuovo, per assaporare ogni piccola emozione che vi era sfuggita. Questo, purtroppo, non è possibile!
Il miglior consiglio che posso darvi è quello di farvi fare un ottimo servizio fotografico: foto, foto, ... tante foto ...!!!, l 'unico modo per catturare e conservare nel tempo quegli attimi bellissimi che, col passare degli anni, potrebbero sfuggirvi.
Succede anche a me di avere nostalgia. E quando mi assale la malinconia, soprattutto d'inverno - periodo in cui il lavoro per ovvi motivi rallenta - mi basta riaprire l'album dei ricordi e l'emozione, l'adrenalina di quella giornata mi danno la carica necessaria per continuare.
I RICORDI sono per tutti la cosa più bella. L’importante è che siano sempre POSITIVI.
Io, come altri che fanno il mio stesso lavoro con PASSIONE, desidero lasciarvi solo ricordi BELLI !
Non indugiate, miei cari sposi, a chiedere aiuto nei preparativi per il vostro giorno più bello! Cercate persone qualificate e motivate . Solo così avrete la possibilità di veder esaudito un piccolo sogno.
Perché tutti abbiamo diritto a vedere realizzati i nostri MERAVIGLIOSI SOGNI !!!
Ringrazio i miei sposi passati e quelli futuri se lo vorranno.



Wedding Planner nel Cilento

L'espressione inglese wedding planner (letteralmente: "organizzatore di matrimoni") si riferisce a una figura professionale che presta a voi coppie in procinto di sposarsi tutta la sua attenzione sull'organizzazione del vostro matrimonio, dall'abito da sposa/sposo ...ai fiori, location, auto, musica, bomboniere ...ecc. Questo genere di attività è piuttosto diffusa negli Stati Uniti e in altre nazioni occidentali; sta recentemente emergendo anche Italia, questo anche per il fatto di un concreto risparmio economico sull'intera organizzazione del matrimonio.

Il wedding planner svolge in genere almeno il ruolo di consulente per la coppia (o le famiglie degli sposi) per quanto riguarda la individuazione, la scelta e la formalizzaione dei contratti con i fornitori di servizi come ambientazione per il ricevimento nuziale, fioristi per gli addobbi, servizi di noleggio di autovetture di rappresentanza, fotografi, e così via.

In relazione alla complessità dei problemi organizzativi e, generalmente, alla inesperienza dei futuri sposi, il ruolo del wedding planner è quindi principalmente quello di sollevare la coppia da questo genere di preoccupazioni, riducendo allo stesso tempo i rischi di vere e proprie situazioni di crisi. Oltre a questo ruolo essenzialmente logistico, il wedding planner può acquisire anche quello di "direttore artistico" della cerimonia e del ricevimento.


Difatto il wedding planner è colui che di lavoro organizza per noi il matrimonio perfetto, ci allevia di molti dei pensieri che nella fase pre-matrimoniale incumbono nella nostra mente, lascindoci quindi rilassati nel periodo pre-sposalizio.

Se abbiamo comunque idee molto chiare, almeno su alcuni dei punti della scaletta organizzativa del matrimono, possiamo sempre decidere di chiedere aiuto alla figura del wedding planner, solo per alcune tipologie di organizzazione. Possiamo difatti chiedere consulenza, aiuto al wedding planner per organizzare esclusivamente il ricevimento, mentre noi provvederemo al resto ...abito, fiori, ecc.

Oggi è molto gradito, programmare il ricevimento in location che non siano le solite sale di hotel, ma piuttosto ville private allestite, casali antichi di campagna, ecc.

 

Affidatevi a personale esperto che svolge il proprio lavoro con entusiasmo e professionalità.

 

 

Il tuo matrimonio nel Cilento

Una terra ospitale e generosa con posti meravigliosi che vale la pena di conoscere.

La nostra agenzia opera in zona già da diversi anni e può aiutarti nella ricerca del posto più idoneo al tuo matrimonio.

 

Anche contatti esteri